Visualizzazioni totali

venerdì 17 dicembre 2010

sarà un giorno speciale? il nato in "disgrazia" ringrazia tutti gli amici.

Salve amici, oggi è Venerdì 17, penso che lo sappiate già, siamo alle porte del Natale, fa molto freddo, ed oggi è il mio compleanno.
Si oggi è il mio compleanno, e nemmeno a farlo a posta è caduto VENERDI' 17.
Per chi non sa farsi i conti oggi compio 38 anni, bè, cosa dire, fare una carrellata degli anni precedenti è impossibile, diciamo che gli anni che compio me li sento tutti, infondo sono nato in "disgrazia".
Non pensavo che potesse accadere, compiere gli anni a dicembre ad una settimana dal Natale è da sfigati, fin da bambino il mio regalo comprendeva in una unica soluzione "COMPLEANNO E NATALE" adesso non è cambiato nulla, solo che guardando il calendario mi accorgo che è anche VENERDI'.
Diciamo che è una mattinata che amici e parenti mi fanno gli auguri toccandosi i coglioni, una brutta sensazione ma ci sono abituato.
Ho deciso di scrivere questo post per quelli che lo leggeranno, ringraziandovi per gli auguri, proprio adesso mentre che sto scrivendo ne arrivano a raffica su Facebook e nel telefonino.
Sono questi i giorni nei quali ti accorgi che hai tanti amici, specialmente sè c'è Facebook a fartelo ricordare.
Grazie, Grazie di cuore.
Adesso lasciandovi a questa giornata memorabile non mi resta altro che chiudere retoricamente;
ma io mi domando e dico: sarà un giorno speciale?

1 commento:

  1. Diciamo che è una mattinata che amici e parenti mi fanno gli auguri toccandosi i coglioni, una brutta sensazione ma ci sono abituato........

    Fantastico.... sto morendo !! che poesia !!

    RispondiElimina