Visualizzazioni totali

mercoledì 15 dicembre 2010

ma Scilipoti sarà l' ago"puntura" della bilancia?

 

Salve amici, dopo il mio post sulla compravendita da me profetizzata, il 14 dicembre è passato, la mia faccia di asino su Facebook rimane, e penso che tutti sappiano il   risultato della mozione di sfiducia:
Berlusconi 314 Popolo 311, vittoria personale e non  politica del NanoPresidente, la politica è un'altra cosa, facciamo il resoconto della giornata del 14 dicembre c.a..

                                                da così


                                  a pomì

Si inizia con le votazioni il tutto si è svolto nella sala di velluti rossi, c'èrano tutti ma proprio tutti, dentro e fuori le mura del palazzo,c'è l'odore della rivoluzione per le strade e nell'Aula,  non mancava nessuno, (Ministri, Deputati, Deputate Gravide, Audiolesi, Videolesi, e Tirolesi), ed il Nano Presidente sicuro di sè.
Fuori dell'aula gente ma tanta gente che protestava e si avvicinava in corteo verso la zona rossa delimitata dalla polizia, 
 ( apro una parentesi su quello che è successo per le strade di Roma, mi è sembrato di capire che in mezzo ai manifestanti ci siano stati degli infiltrati che sono delle forze dell’ordine) , 
ma io mi domando e dico: siamo arrivati a questo? Ma io mi domando e dico: forse erano rimasti li dal giorno precedente a protestare? O erano solo delle Benemerite teste di cazzo messi li a fomentare la protesta?, ma io mi domando e dico: e se ci scappava il morto?.
Premesso che la camera ospitava i 630 Deputati, e, sottolineo  ospita, in quanto fino a prova contraria QUELLE MURA SONO DEL POPOLO quei deputati sono PAGATI E STIPENDIATI DAL POPOLO SOVRANO, e guarda caso di quei  630 deputati nemmeno 1 (uno) ha diritto a quel posto, in quanto nemmeno 1(uno) è stato eletto dal POPOLO  (vedi legge odierna PORCELLUM)e, sono li seduti a decidere il destino del paese, senza che ne abbino diritto, e giocano una partita seria, si signori, una partita, con tanto di arbitri, designatori, giocatori, pubblico, striscioni, petardi, fumogeni, e per non farsi mancare niente il NanoPresidente ha fatto un buona campagna acquisti, per giocarsi il campionato.
In questa partita ci sono stati pure gli espulsi, come la Deputata On. Catia Polidori che con un “ FALLO DA DIETRO” comunemente chiamata presa per il culo, è passata, ai supplementari con la squadra del NanoPresidente,  votando la fiducia . La Polidori è un deputato del FLI di Fini, e si vocifera che è una delle titolari dell’Università on line CEPU, e, si dice in giro, sempre che sia vero, che sia stata minacciata da chi non si sa, rischiando la chiusura della CEPU stessa ( forse ha fatto un’opera di bene senò TOTTI, DELPIERO, e tanti altri giocatori come facevano con gli studi?
Ma colpo di scena al 90° minuto entra in campo un nuovo acquisto DOMENICO SCILIPOTI, l'uomo che adesso ha in mano le sorti del Paese, signori ha fatto Gool.
Considerato che 2 (due) voti erano stati acquistati da due Deputati dell'IDV di Dipietro, il centrocampista Scilipoti, si è aggiudicato il Voto del migliore in campo.
Ma vediamo nel dettaglio chi è Domenico Scilipoti, (io fino ad ieri sconoscevo l'esistenza ma facendo una ricerca su Wikipedia è uscito questo):
 Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
L’On. Domenico Scilipoti:
Nato a Barcellona Pozzo di Gotto   il     26 agosto 1957 (1957-08-26) (53 anni)
Professione Medico , Milita nel Partito Italia dei Valori fino all'8 dicembre 2010XVIIdV
Laureato in medicina e chirurgia esercita la professione di ginecologo e agopuntore.
Alle elezioni politiche del 2008 viene eletto alla Camera dei deputati nella lista dell'Italia dei Valori nella Circoscrizione Sicilia
Scilipoti è stato condannato in secondo grado al pagamento di 200.000 euro ed al pignoramento dell'abitazione e di sette immobili di sua proprietà in seguito alle denuce sostenute per un debito mai pagato. Nel Luglio del 2010 Scilipoti viene indagato per calunnia e produzione di documenti falsi sempre in merito ai debiti contratti e a novembre 2010 riceve un avviso di garanzia. [1]
 Ma io mi domando e dico: come farà il governo a mantenere la fiducia?
Ma io mi domando e dico: è possibile che si debbano riunire tutte le volte che c’è da approvare una legge 630 deputati?
Ma io mi domando e dico: sé per caso all’appello mancano i due deputati dell’IDV di Dipietro, e mai possibile che a decidere le sorti del Paese sia un AGOPUNTURISTA?
Ma io mi domando e dico: non è che per caso si è scambiato Scilipoti per uno che con gli aghi non fa agopuntura ma soltanto riti WOODOO?
Adesso che il governo ha ottenuto la  fiducia  risicata il NanoPresidente apre a Casini, un altro ago della bilancia, IL PARTITO DELL’UDC che non significa UNIONE DEMOCRATICA DI CENTRO ma bensì UNIONE DI COMODO.
Adesso voglio proprio vedere come si comporta l’On PierSilvio Ferdinando Casini, sarà di parola? sarà coerente? Chi vivrà vedrà.
Ma io mi domando e dico: questo sistema politico del bipolarismo di DESTRA E SINISTRA funziona?
Ma io mi domando e dico: si può stare a cavallo tra la destra e la sinistra decidendo le sorti del paese anche sé il centrocampista ha avuto pochi voti?
Una cosa è certa questo non è governare, questo non è un Governo , questa situazione ci porterà ancora prima delle elezioni a fare una rivoluzione di massa, e penso che questa volta i poliziotti stiano dalla nostra parte.
Questo governo in 2 (due) anni non ha prodotto nulla di nulla, ha solo approvato 4 leggi di cui una riguarda gli animali da compagnia.
Forse è il caso di pensare che l’era del Berlusconismo   ha fatto più danni dell’era Fascista?. Il male del paese non è solo Silvio Berlusconi ma è il sistema Berlusconiano che è fatto da Lui, e da chi sta intorno a Lui, sono due cose che vanno in simbiosi, "alla politica serve Berlusconi ed a Berlusconi serve la politica".
Questa Politica del NON fare, di nascondersi, di parlare e basta è di esempio negativo al sistema Paese, basti pensare che il Sindaco di un piccolo comune di 40.000 abitanti, colto con le mani nella marmellata, in attesa di giudizio, si esprime con le stesse parole di Berlusconi, “ VADO AVANTI PERCHE E’ IL POPOLO CHE ME LO CHIEDE ” oppure “ FINCHE’ I TRE GRADI DI GIUDIZIO NON MI HANNO GIUDICATO IO VADO AVANTI” , queste frasi ormai fanno parte dell’era Berlusconiana dove si sono persi i principi fondamentali  dell’essere corretti con sé stessi e con il Popolo che li ha votati.
BASTA, PER PIETA’ , BASTA , NON NE’ POSSIAMO PIU’. Gennaio è alle porte e qui si scherza ancora, abbiate il coraggio di fare qualcosa , non avete fatto nulla “ DESTRA SINISTRA CENTRO E DI LATO” il debito pubblico e ai massimi storici (1867,398 miliardi di euro. In ottobre ci siamo divorati 23 miliardi, a settembre il debito era di 1844 miliardi, la cassa integrazione di milioni di operai a gennaio finirà e allora saranno "cazzi vostri".
Ma io mi domando e dico: l’agopuntura è un sistema terapeutico per farsi passare la fame?
Ma io mi domando e dico: ma Scilipoti sarà l' ago"puntura" della bilancia?

Nessun commento:

Posta un commento