Visualizzazioni totali

domenica 14 novembre 2010

sono solo FISIME?



Salve gente, e da un po’ che non ci si sente, mi scuso per il ritardo ma ho avuto qualche malessere passeggero dovuto, penso al periodo , e sono rimasto come il Senatur dietro il cespuglio ad osservare e defecare.
Osservando da dietro il cespuglio ho notato che il nostro On. Cav. Psic. Nan. P2. P3. Arrap. Pres. Silvio Berlusconi  soffre di turbe psichiche comunemente chiamate “FISIME”.
Si Signori la fisima, cercherò di spiegarvelo con parole povere :
La fisima è un disturbo audio visivo che si interporre dietro la parte bassa del cervelletto omettendo di vedere e sentire cose che non si sono viste e sentite.
In poche parole il On. Cav. Psic. Nan. P2. P3. Arrap. Pres. Silvio Berlusconi quando vede qualsiasi immagine o sente qualsiasi discorso, gli interviene la “FISIMA”  che gli traduce al contrario dentro il suo cervello tutti gli eventi audio visivi.
facciamo un paio di esempi:
l’  On. Cav. Psic. Nan. P2. P3. Arrap. Pres. Silvio Berlusconi  quando si è recato a l’Aquila e vedendo tutta quella popolazione che era nelle tendopoli , la sua esclamazione è stata - < DOVETE ESSERE CONTENTI QUI E’ COME IL CAMPEGGIO>-  li si è inserita la “FISIMA”
l’  On. Cav. Psic. Nan. P2. P3. Arrap. Pres. Silvio Berlusconi  quando ha telefonato alla questura di Milano dicendo di lasciare andare la nipote di Mubarak , la famosa Ruby la signorina (90 60 90 h180) con il visino da peripatetica, la sua esclamazione è stata: -< HO SOLO AIUTATO UNA RAGAZZINA POVERA E, INDIFESA CON GRAVI PROBLEMI FAMILIARI ED ECONOMICI >-  anche li si è inserita la “FISIMA”.
l’  On. Cav. Psic. Nan. P2. P3. Arrap. Pres. Silvio Berlusconi  che in questi giorni è in grave difficoltà politica con la rottura del suo alleato politico Fini che ha fondato un nuovo partito Futuro e Libertà, minacciando il ritiro dei deputati di FLI e la mozione di sfiducia presentata dal resto  del parlamento
rischia e,( si da per certo),  la caduta del governo , ma la sua esclamazione  è stata - < SI MA SONO SFIDUCIATO SOLO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI, MI RIMANE  IL SENATO DOVE SONO IN MAGGIORANZA ED ALTRE 3.500 CAMERE (DA LETTO) SPARSE TRA ARCORE , SARDEGNA ED ANTIGUA>- anche li si è inserita la “FISIMA”.
l’  On. Cav. Psic. Nan. P2. P3. Arrap. Pres. Silvio Berlusconi  guardando l’Italia di questi giorni che si trova immersa dall’acqua e dal fango in lungo ed in largo con tanta gente che in Veneto al suo arrivo protestava e minacciava di non pagare più le tasse, la sua esclamazione è stata -< MA IO NON HO VISTO NESSUNO LA GENTE MI SALUTAVA ED ERA CONTENTA DI VEDERMI>- anche in questo caso  si è inserita la “FISIMA”
onl’  On. Cav. Psic. Nan. P2. P3. Arrap. Pres. Silvio Berlusconi proprio oggi ci consiglia di non leggere i giornali a partire dai suoi perché dicono il falso nei suoi confronti se la prende con IL GIORNALE  e LIBERO che di sua proprietà lo contestano e lo abbandonano esclamando: - < TUTTI I GIORNALISTI DICONO IL FALSO QUESTA NON E’ DEMOCRAZIA>- altro ennesimo attacco di “FISIMA”.
la gente è esausta, incazzata, non lo sopporta più, aspetta come un malato al capezzale la morte di questo Governo, basta vedere  i migranti di Brescia sulle gru, o le proteste di Terzigno per la spazzatura che doveva risolvere in 10 giorni, i cortei dei giovani che protestano per una scuola inutile che privilegia in modo sfacciato le scuole private, le manganellate dei poliziotti che incitati dai dirigenti colpiscono la povera gente,
le famiglie che non arrivano a fine mese, la magistratura che è arrivata a difendersi dagli attacchi del governo che si nasconde tra bugie e LODI AD PERSONAM per cui è trasformata da  carnefice a vittima , l’economia privata industriale e statale allo sfascio, e tanta, tanta disoccupazione.
Basta dare un’occhiata ai giornali o nei social network per vedere la rabbia degli italiani.
Ma, la più grande espressione di “FISIMA” è stato quando oggi ha detto che il gradimento degli italiani nei suoi confronti è arrivato al 70% ………BOOOOH!!!!!!
Adesso chiudendo questo post vorrei dire grazie alla Ferrari per aver vinto il campionato piloti, grazie Presidente per come ci governi, grazie agli amministratori locali per avere installato il centro riciclo modello Vedelago e prego il Signore affinché faccia piovere ancora in questo paese, dato che di acqua quest’anno non si è vista goccia…..(!!)
Ma io mi domando e dico: < HO FORSE ANCH’ IO UN ATTACCO DI FISIMA>

ma io mi domando e dico: sono solo FISIME?

Nessun commento:

Posta un commento