Cari amici mi scuso innanzi tutto per il post precedente, mi è stato detto che era troppo lungo, ma la storia del nano presidente al contrario di lui è lunga, cercherò in seguito di essere più coinciso.
Incominciamo nel fare i complimenti al geriatra personale della “ANGELA FAVOLOSA CUBISTA” che ieri sera ci ha allietati dopo una grande attesa con uno spettacolo di circa un’ora, con palchetto e security annessa.

Nulla di anormale e nulla nella persona per “ANGELA FAVOLOSA CUBISTA” ma leggendo la locandina che sponsorizzava l’evento mi stupivo, osservando, che lo stesso era organizzato da tutti i negozianti del centro storico, ma tutti…… ma tutti, non mancava nessuno col fine di movimentare gente ed acquisti.
Ma io mi domando e dico: quanto sarà costato l’evento forse € 200,00 cad. a commerciate?
Ma io mi domando e dico: aggiungendo € 2,00 (due) cad. a commerciante non c’era nessun altro da prendere oltre che alla “ ANGELA FAVOLOSA CUBISTA” ?
Ma io mi domando e dico: osservando i negozi al loro interno non mi sono sembrati pieni di gente, forse mi sbaglierò ma lo spettacolo che doveva svolgersi in maniera itinerante si è svolto soltanto nel palchetto adiacente il prestigioso negozio in Corso Vitt. Emanuele, quindi concentrando solo gente in quella zona.
Vanno i miei complimenti, alla “ANGELA FAVOLOSA CUBISTA” per la performance effettuata;
vanno i miei complimenti, alla personale Geriatra che ha in cura “ANGELA FAVOLOSA CUBISTA”
vanno i miei complimenti, ai negozianti che hanno organizzato e sponsorizzato l’evento;
vanno i miei complimenti , all’amministrazione comunale che ha impiegato vigili e quant’altro serviva;
vanno i miei complimenti , alla cittadinanza tutta che numerosa ha partecipato all’evento, dimostrando che a Caltanissetta non si organizza mai niente per il popolo, e colgo l’occasione per sensibilizzare l’Amministrazione Comunale ed il Sig. Sindaco a cercare di abbassare il “livello” (lirica, musica da camera, noiosi concerti e prose ) agli spettacoli organizzati per pochi eletti al teatro Margherita, considerando che il popolo si accontenta di poco e, basterebbe poco per dare spensieratezza, magari per un paio di ore a chi oggi ne avrebbe di bisogno.
Ma io mi domando e dico: basta poco che c’è vò?
Bè! ….Il MOVIMENTO GRILLINI NISSENI DI CALTANISSETTA, < di cui faccio parte > ha distribuito un volantino “serio” che pubblicherò successivamente in seguito.
Ci facciamo i complimenti anche noi per avere approfittato di “ANGELA FAVOLOSA CUBISTA”.
Nessun commento:
Posta un commento