Visualizzazioni totali

venerdì 29 ottobre 2010

ma quanto ci costerà?


Ma io mi domando è dico: quanto ci costerà questo governo, col passare del tempo , in immagine , ambiente, economia, lavoro, salute e benessere?
Ma io mi domando e dico: possiamo paragonare il nano ad un autista di pullman ubriaco, col rischio che si vada a schiantare con i passeggeri italiani?
Ma io mi domando e dico: quanto finirà questo sputtanamento nazionale nei confronti dell’Europa e mondo intero?
Non trovo un aggettivo per descrivere un pazzo, esaltato, convinto, fascista, piduista come Berlusconi.
I fatti di politica e cronaca mi fanno pensare che stiamo precipitando a caduta libera verso il baratro, l’ultima notizia di oggi è l’adescamento  da parte del nano, di una minorenne di nazionalità marocchina, una certa  Ruby .
Ecco che arriva lui il super B. il  benefattore , l’ uomo con tanto cuore, un uomo  pieno di responsabilità . l’uomo della monnezza, l’uomo dei terremoti e catastrofi, l’uomo dei lodi, lui si proprio lui Super B.
La terza carica dello stato ha il tempo di prendersi cura di una ragazza indifesa, sola , con problemi alle spalle ed una famiglia assente, lui Super B. che per le minorenni ha il suo occhio di riguardo.
La minorenne in questione guarda caso , è alta un metro e ottanta , prende la 4 di seno , ha una bella presenza , fa la modella e, fa parte della scuderia di Lele Mora.
Ma io mi domando e dico: lo sputtanamento ancora fresco di stampa del cazziatone della moglie Veronica che scrivendo al direttore Della Repubblica anticipava come una profezia  lo ciarpame che del suo “fido” compagno, descrivendolo come un ossessionato del sesso (ovviamente non fatto con lei)  per non parlare delle storie  Papi, D’addario, Villa Certosa , le feste a palazzo Grazioli, e tanto altro che non si sa.
Donne al servizio dell’imperatore siliconato e viagrato, lui il più ricco d’Italia lui che riesce a comprare tutto, ville, case, auto, aziende, donne, voti, e persino stati.
Penso che adesso non abbia più freno, è il padrone di tutti e di tutto, ma la profezia forse si sta avverando, il segreto del suo successo gli si sta ritorcendo contro, sono passati 2 anni dalla ripulita di Napoli ed ad oggi siamo punto e capo, lui che ama ed ha amato le donne, oggi sono diventate il suo male.
Ecco perche ha chiamato il suo partito il popolo delle libertà, si lo ha chiamato così, perche lui e la sua cricca sono abituati a prendersi tutte le libertà che vogliono.
E adesso a completare l’opera di una farsa teatrale ci vorrebbe che cadesse il governo proprio adesso, si mi dispiace dirlo, e lo dico con rammarico e col “nodo” in gola,  sarebbe proprio un guaio, senza una legge elettorale idonea saremo punto e a capo con la sola differenza che tutti i paesi europei e mondiali ci tratterebbero peggio di quei paesi africani dove ci farebbero un culo alla bunga bunga .
Pensate signori dopo Mussolini è stato l’uomo di governo che ha fatto più danni di tutti, ma, ripeto ci conviene tenercelo magari internato o rinchiuso da qualche parte fuori dai palazzi della politica, ma ancora in carica almeno fino alla nuova legge elettorale .
O forse sarebbe meglio che il nostro Presidente della Repubblica che guarda caso quando ci sono casini è sempre fuori a fare cosa non si sa, sciolga le Camere comprese quelle da letto.
Ed in fine , ma io mi domando e dico: ma immaginate, quest’uomo   con un lodo Alfano retroattivo diventato legge ed in vigore cosa possa combinare?
L’ unica cosa che mi viene in mente e,  che sarebbe un  grande danno economico per noi Italiani,
ma io mi domando e dico: quanto ci costerà togliere  dai tribunali la scritta “ LA LEGGE E’ UGUALE PER TUTTI”.

1 commento:

  1. su palazzo grazioli?
    io sn stato a ROMA grazie a dei miei amie amici romani ho constatato
    in effetti dopo le due(motte) e peggio di qualsiasi stazione " io mi domando e dico" ma angelino agrigentino ninistr della giustizia il lodo lo pensa la notte tra le marocchine e i party!,,,,MI SEMBRA DI SENTIRE LA VOCE DALLA SANZA ACCANTO! MENTRE IL CAVALIER SE FA CAVALCAR! Angelino SPIAZZA I LODO! E FEDE SILVIO ARRICA N'ALTRO CARICO ,,," IN BARCONE" SE SO' BRUTTE GLI SPARAMMU!

    RispondiElimina