Visualizzazioni totali

giovedì 10 febbraio 2011

IL CAI NANO.....la storia è già stata scritta?


Salve amici, altro post dedicato al Sig.  N° 1816, fascicolo 625, codice E 19.78 (numero di tessera di Silvio Berlusconi associato alla loggia massonica P2 di Licio Gelli).
In questi giorni stiamo assistendo all'assurdo, si discute sul permesso di portare in tribunale il Sig. Silvio Berlusconi, che egli sia anche il Presidente del Consiglio, penso che sia un'agravante, non uno scudo per non farsi processare. Lui non intende dimettersi, Lui non molla, Lui vuole cambiare le leggi Italiane per il suo tornaconto.
Il paradosso è che il PDL partito di maggioranza continua a promuovere il processo breve, ma io mi domando e dico: è questo il processo breve? .
L'inizio del processo non mi sembra tanto breve, figuriamoci il suo processo quando finirà o se sarà talmente brave da non farlo.
Ieri per la prima volta ho visto il fil di Nanni Moretti " Il Caimano" film uscito e datato nel 2006, un'altro tassello profetico insieme alla lettera dell'ex moglie del piduista. Film che non avevo mai visto e, ieri per il suo promo su un programma della rete Rai è stato censurato, sta di fatto che il film non è mai stato trasmesso dalla stessa Rai con il paradosso che la stessa rete televisiva lo ha prodotto.
Tutti sanno, tutti sono al corrente, e tutti stanno a guardare.
L'Eggitto, la Tunisia, e tra poco la Libia, non spaventano il Caimano, non spaventa la sua Politica.
Tutto questo è uno schifo.
Io di mio sto male, mi sento come uomo e come cittadino Italiano, fermo immobile e depresso.
Il CaiNano minaccia di fare causa allo stato Italiano, io invece proporrei di denunciare lui e i suoi scagnozzi, per aver portato l'italia alla distruzione economica e sociale.
Il CaiNano, continua a dire che è stato eletto dagli Italiani, gli Italiani lo hanno voluto, ma ammesso che, sia stato votato dalla maggioranza degli Italiani, la minoranza di cui faccio parte, continua a pagargli lo stipendio e i suoi festini. 
Basta, basta.......un po di rispetto per noi Italiani.
Ma io mi domando e dico: vivrò abbastanza per non sentire più parlare di Berlusconi? 
Ma io mi domando e dico: ma la storia è già stata scritta?

1 commento:

  1. caro Giovanni finchè c'è gente che lo giustifica,non si arriverà tanto facilmente alla conclusione del capitolo "Berlusconi"

    RispondiElimina